Questione rimborsi per referendum che raggiungono il quorum

darioventura
Site Admin

Questione rimborsi per referendum che raggiungono il quorum

Messaggioda darioventura » ven 29 apr 2016 13:26

Buona giorno,
nel corso dell'ultima assemblea c'è stata un'accesa discussione riguardante la mancanza di chiarezza circa le modalità di interazione con il Portavoce e riguardo le sue risposte, a mio avviso spesso poco chiare e poco definite.

Sembra che presto avremo un riferimento scritto sulle modalità di interazione cittadini/portavoce e sul ruolo di interfaccia dei GdL.

In virtù di quanto premesso mi rivolgo a voi per il seguente quesito: i comitati locali dei referendum percepiscono i rimborsi (1€/ firma / referendum, quindi 6€ a persona)?

Per questo quesito ci stiamo attivando con il Comitato ma considerando che abbiamo tra noi la fortuna di avere persone "multi ruolo" (mi riferisco in particolare a Michele Loporcaro) e lo stesso Portavoce che ha seguito il referendum del 2009 credo che questo quesito possa essere un quesito al Portavoce.

1) per il referendum del 2009 sono stati percepiti rimborsi dal comitato di Altamura?
2) per la campagna referendaria in corso sono previsti rimborsi per il comitato di Altamura?
3) qualora sono previsti rimborsi è prevista la documentazione trasparente delle spese e l'eventuale restituzione?

Sperando di ottenere risposte chiare dal Portavoce, ringrazio per l'attenzione

Dario Ventura
GdL Comunicazione

donatofrascella

Re: Questione rimborsi referendum

Messaggioda donatofrascella » ven 29 apr 2016 13:36

Dario ha ragione, ritengo che si debba rispondere in modo esaustivo e dettagliato alle sue domande.
Inoltre, aggiungo una domanda (già formulata in un altro post, dove non ho ricevuto alcuna risposta)
e cioè: chi sono i componenti il comitato scuolabenecomune con sede in via Metastasio 64?

darioventura
Site Admin

Messaggioda darioventura » ven 29 apr 2016 14:08

donatofrascella ha scritto:Dario ha ragione, ritengo che si debba rispondere in modo esaustivo e dettagliato alle sue domande.
Inoltre, aggiungo una domanda (già formulata in un altro post, dove non ho ricevuto alcuna risposta)
e cioè: chi sono i componenti il comitato scuolabenecomune con sede in via Metastasio 64?

Grazie Donato, non credo che SBC si attinente con il tema.

Ad ogni modo evitiamo di complicare le domande: è già difficile avere risposte quando sono semplici!

donatofrascella

Messaggioda donatofrascella » ven 29 apr 2016 14:58

darioventura ha scritto:
donatofrascella ha scritto:Dario ha ragione, ritengo che si debba rispondere in modo esaustivo e dettagliato alle sue domande.

Grazie Donato, non credo che SBC si attinente con il tema.

Ad ogni modo evitiamo di complicare le domande: è già difficile avere risposte quando sono semplici!

Dario, scuolabenecomune è il comitato che raccoglierà le firme per i 6 referendum...

Torna a “[PUBBLICO] Economia”